Le vacanze studio sono esperienze uniche e indimenticabili che ogni ragazzo dovrebbe provare

British School Pisa offre un servizio di consulenza gratuito per tutti coloro che desiderano fare vacanze studio e frequentare un corso di lingua inglese all’estero. Grazie alla partnership con prestigiose scuole di lingua internazionali riconosciute dal British Council in Inghilterra, in Scozia, in Irlanda, in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti, possiamo infatti offrire soluzioni interessanti e stimolanti per vivere un’esperienza formativa e di vita indimenticabile.

vacanze studio
vacanze studio

Vuoi avere maggiori informazioni sulle vacanze studio?

CONTATTACI

VACANZE STUDIO 2019

CANTERBURY

Una delle locations che abbiamo scelto per la prossima estate è la deliziosa Canterbury, affascinante cittadina medievale sede delle famose Canterbury Tales di Chauser. I corsi e la sistemazione saranno nella storica sede della King’s School proprio accanto alla famosa Cattedrale di Canterbury.

NOTTINGHAM

La seconda location proposta per le vacanze studio 2019 è Nottingham, dove le avventure di Robin Hood saranno un fil rouge per tutto il soggiorno. Il soggiorno e i corsi si svolgeranno nel Campus dell’University of Nottingham, tra parchi popolati da simpatici scoiattoli.

MALTA

Per coloro che in estate non vogliono rinunciare al mare e al sole, proponiamo Malta e le sue splendide spiagge. A Malta una delle due lingue ufficiali è proprio l’Inglese e l’isola principale è caratterizzata da un grande numero di cittadine molto pittoresche, oltre alla bellissima capitale La Valletta. Per la sistemazione si potrà scegliere o l’Hotel oppure la famiglia.

NEW YORK

Grande novità per il 2019: per i più grandi proponiamo The Big Apple…New York! La scuola cosi come il residence si trovano nella centralissima Manhattan. Per questo soggiorno consigliamo la partecipazione a ragazzi tra i 16 e i 19 anni. Il periodo sarà dal 27/07 al 10/08.

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE PER NOTTINGHAM, CANTERBURY O NEW YORK

SCARICA
Chiudi il menu