Le vacanze studio sono esperienze uniche e indimenticabili che ogni ragazzo dovrebbe provare

British School Pisa offre un servizio di consulenza gratuito per tutti coloro che desiderano fare vacanze studio e frequentare un corso di lingua inglese all’estero. Grazie alla partnership con prestigiose scuole di lingua internazionali riconosciute dal British Council in Inghilterra, in Scozia, in Irlanda, in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti, possiamo infatti offrire soluzioni interessanti e stimolanti per vivere un’esperienza formativa e di vita indimenticabile.

Non solo esperienze per teenagers, ma anche adulti alla ricerca di un corso che possa migliorare il loro inglese possibilmente in poco tempo, facendo delle full-immersion non solo nella lingua ma anche nella cultura del posto.

Quello che contraddistingue i nostri soggiorni studio è la qualità e la cura con cui organizziamo il minimo dettaglio dalla partenza al rientro. Ci assicuriamo che la sede scelta per trascorrere il soggiorno studio sia adeguata ai nostri standard, ecco perché visitiamo di persona le scuole, i residence, le famiglie ospitanti.

Fra le tantissime scuole di lingua inglese all’estero ci affidiamo solo a pochissime e selezionate che con specifiche garanzie ci permettono di selezionare solo le migliori. Tra queste per esempio collaboriamo con EC, che da più di 40 anni eroga corsi di lingua inglese in più di 20 città in UK e USA e che recentemente ha aperto sedi in Australia sbarcando a Sydney, Melbourne e Brisbane.

Un’altra scuola con cui collaboriamo è St.Giles International che vanta più di 40 anni di esperienza e si fregia della bellissima e rinomata sede centrale a Londra (nel quartiere di Bloomsbury a pochi passi dal British Museum) oltre ad aver diverse sedi sia in UK che US.

vacanze studio

Vuoi avere maggiori informazioni sulle vacanze studio?

CONTATTACI

Vacanze studio 2019

Questa estate per i nostri ragazzi abbiamo scelto la sede di Canterbury, che non ha niente da invidiare a Hogwards…(vedere le foto per credere), Nottingham, nella patria di Robin Hood e New York, nella bellissima sede del Barnard College. L’esperienza a New York, in particolar modo, è stata unica. Essere immersi nella Grande Mela con tutta l’energia di un melting-pot cosi speciale ha arricchito culturalmente e linguisticamente i nostri ragazzi.

Potete leggere alcune delle loro testimonianze appena rientrati a casa:

“Bristol è stupenda, a scuola ho conosciuto tantissime persone provenienti da tutto il mondo. Le lezioni sono state molto interessanti e i professori molto bravi e disponibili. Sono stata molto bene, non pensavo che potesse essere un’esperienza così grandiosa. Grazie di cuore per avermela consigliata.” Daniela – EC Bristol

“…A Londra tutto bene, sia l’alloggio che le lezioni. Le classi erano piccole ed eterogenee dal punto di vista della provenienza geografica e gli insegnanti bravi.” Marta P. – EC Londra 

“Siamo rientrati a Pisa e ringrazio, anche a nome di Matilde, per la bella opportunità a Londra. Abbiamo fatto molti tour ma anche le lezioni EC sono state molto utili e apprezzate.” Matilde e Alberto C. – EC Londra

“Grazie per tutto…Noemi si è divertita tantissimo. E’ stata una bellissima esperienza, da ripetere!” Federica mamma di Noemi – St. Giles International Nottingham

Questo il video di Greta del suo soggiorno studio a New York 2019!

Chiudi il menu