British School di Pisa è lieta di essere partner del progetto “Interactive Catering and Tourism: a European Approach” facente parte del Programma Erasmus+. Finanziato dall’Unione Europea, il progetto avrà come scopo lo sviluppo di nuove metodologie nel campo del Catering e la valorizzazione del territorio in ambito turistico.

Il progetto Erasmus+ “Interactive Catering and Tourism: a European Approach” avrà una durata di 3 anni e coinvolgerà le seguenti istituzioni: Střední průmyslová škola Otrokovice (Repubblica Ceca), School of Business Szeged (Ungheria), INVESLAN a Bilbao (Spagna), Colegiul tehnic “Ioan C. Stefanescu” a Iasi (Romania).

Erasmus+ è pensato rispondere concretamente alle problematiche di deficit di competenze e disoccupazione, attraverso opportunità di studio, formazione,  esperienze lavorative oppure di volontariato all’estero. La qualità e la pertinenza delle organizzazioni e dei sistemi europei di istruzione, formazione e assistenza ai giovani vengono così incrementate attraverso il sostegno al miglioramento dei metodi di insegnamento e apprendimento, a nuovi programmi e allo sviluppo professionale del personale docente e degli animatori giovanili. Attraverso una maggiore cooperazione tra il mondo del lavoro e quelli dell’istruzione e della formazione, si affrontano in maniera più efficace le reali necessità in termini di sviluppo del capitale umano e sociale, in Europa e non solo.

Vuoi maggiori informazioni sul progetto Erasmus+?

Erasmus+ è una grande opportunità di crescita per i giovani

Chiudi il menu