British School Pisa è la prima scuola del gruppo a nascere quando alla fine degli anni ‘70, John Ayers, spinto dall’intuito e dell’amore per l’Italia decide di fondare una scuola di inglese a Pisa.

In questi 40 anni sono stati tantissimi i cittadini pisani e i numerosi studenti che arrivano nella nostra città per l’Università, che hanno potuto migliorare le proprie prospettive lavorative e che hanno visto aprirsi le porte verso un mondo sempre più globale grazie alla conoscenza della lingua inglese.

Sulla scia di questo esempio, questa scuola fa ora parte di British School Pisa Group, un grande gruppo di scuole di inglese punto di riferimento nel territorio della toscana centrale, con sedi a Pisa, Montacchiello, Lucca e Pontedera, oltre a un moderno centro business per i corsi dedicati alle aziende.

 

LA PIU’ AMPIA GAMMA DI ESAMI E CERTIFICAZIONI

British School Pisa vanta una serie di riconoscimenti prestigiosi tra i quali “Cambridge English Language Assessment Platinum Exam Centre” assegnato dall’Ente britannico Cambridge English Language Assessment, facente parte dell’Università di Cambridge, per aver svolto 3000 esami riconosciuti durante un Anno Accademico.

 

I NOSTRI VALORI: QUALITÀ ATTENZIONE E COMPETENZA

Ogni studente da noi riceve il massimo del supporto e dell’attenzione. I nostri corsi sono solo il mezzo per aprire le porte al mondo globale. I nostri docenti seguono con attenzione il progresso di ogni singolo studente e fanno si che gli obbiettivi siano puntualmente raggiunti.

corso inglese adulti a Pisa

Le altre scuole del gruppo British School Pisa

Chiudi il menu